lunedì 22 luglio 2013

Liberare l'Amore interiore


Liberare l'Amore interiore
Vedo un gran numero di Esseri molto luminosi che mi dicono :
« Noi siamo qui per aiutarvi in questa fase finale del ciclo. Diventate consapevoli di ciò che noi siamo. Potete chiamarci "angeli guardiani", potete chiamarci con il nome che preferite, sappiate solo che siamo accanto a voi per aiutarvi.
Naturalmente siamo qui per cercare di farvi conoscere ciò che in realtà siete e l'aiuto che potete aspettarvi da voi stessi, ma siamo qui anche per aiutarvi, perché sappiamo che quando un'anima assume un corpo umano materiale, è difficile per l'essere umano prendere coscienza della sua vera realtà.
Potete chiedere aiuto direttamente a voi stessi, e in un certo modo lo otterrete, ma potete chiedere aiuto anche a noi, saremo presenti per soccorrervi.
State certi che su questo piccolo mondo, granello di sabbia nell'universo, granello di sabbia così luminoso e brillante, su questo piccolo meraviglioso mondo, tutto ciò che si sta predisponendo è in un certo modo la liberazione dalla chiusura, dal dominio e anche da certe energie che il potere delle energie solari sta esaurendo.
Da qualche tempo vi siete accorti non solo delle attività solari, ma anche del grande caldo che imperversa, sia nel piccolo paese che chiamate Francia, sia soprattutto in molti altri paesi sul pianeta. Si tratta della purificazione del vostro mondo attraverso la luce, attraverso il calore, attraverso il fuoco, attraverso le enormi energie che gli vengono inviate. Purificazione che avviene anche dentro di voi, dato che anche voi state ricevendo queste enormi energie.
Per il momento gli umani sono messi a soqquadro, ma non abbandoneranno ancora in massa questo mondo e questo piano. Questo accadrà inevitabilmente, ma prima che ciò avvenga gli umani avranno epurato moltissime cose dentro di loro, per poter essere più leggeri e poter così accedere molto più facilmente ai piani e ai mondi che saranno le loro nuove case. (Naturalmente non stiamo parlando di case come quelle che costruite su questo mondo.)
Vi diciamo nuovamente : preparatevi, preparate il vostro corpo, aprite la coscienza, siate bendisposti verso tutto ciò che avviene ! Soprattutto, evitate di generare energie inferiori, di qualsiasi natura. Siate coscienti che questo cambiamento è inevitabile, ma che porterà un'immensa gioia e un'immensa felicità a tutti coloro che lo vivranno. Anche se ci saranno momenti difficili da superare, saranno presto dimenticati.
Ciò che vi sarà dato dipenderà dalla pulizia che avrete compiuto in voi stessi, ciò che vi sarà dato dipenderà da ciò che chiedete, da ciò che desiderate nel più profondo dell'animo, ciò che vi sarà dato dipenderà anche dall'Amore che avrete risvegliato in voi.
L'Amore che c'è in voi non chiede altro che esprimersi ! Se lo reprimete continuamente, soffrirete !
In che modo soffrirete ? Sentirete una mancanza d'Amore che voi interpreterete come una mancanza di amore umano, un amore che voi vorreste ricevere dall'esterno, mentre invece è la mancanza d'Amore dentro di voi e per voi stessi che vi starà facendo soffrire.
Più libererete l'Amore interiore, più inonderà tutto ciò che siete in quanto umani e più riceverete Amore dall'universo, e l'Amore che libererete vi colmerà, vi nutrirà e vi farà crescere. »


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
foto web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI