lunedì 22 luglio 2013

PULIRE IL NOSTRO SE'



Fare le pulizie … in sé!
«I residui che provengono dalla vite passate vengono sempre più assorbiti e trascesi dalla vostra stessa vibrazione, così come il cambiamento vibratorio del vostro pianeta, vale a dire che con il vostro comportamento annullate le emozioni profonde che hanno impregnato la vostra anima e che vi seguono di vita in vita. Infatti, tutto è solamente impregnazione di emozioni che l'anima integra e riporta vita dopo vita.
Questo non ha niente a che vedere con il karma, questi residui sono semplicemente dovuti al non perdono, ad un'immensa sofferenza che è stata vissuta in seguito ad un incidente, ad una sofferenza dell'anima che non ha rimosso prima della partenza su un altro piano.
Apriamo una parentesi per dire questo: occorre che siate il più possibile leggeri e liberati quando lasciate il piano della Terra. Se siete ancora nel non perdono, il senso di colpa, il rancore o tutto ciò che è inferiore, lo ritroverete in un'altra esistenza. Se fate le pulizie prima di partire, anche se avete vissuto delle cose difficili, l'impregnazione non avrà nessun impatto sulla vostra anima.
Infatti bisogna «fare le pulizie» prima di entrare nella vostra nuova casa, perché se portate continuamente con voi tutto quello che nelle vostre vecchie case è stato un po' oscuro, caricate la vostra anima di cose completamente inutili e scomode.
Affinché questo non avvenga, vi chiediamo di pulire ancora e ancora la vostra casa in modo che, quando sarete liberati da questa vita terrestre e vi sarete alleggeriti, non portiate nulla nella vita futura, ovunque si manifesti.
Il karma è completamente diverso. È la legge di causa effetto che prevale nell'universo. È la legge dell'apprendistato, della comprensione, del comportamento, la legge della comprensione di tutto ciò che vivete in un modo più o meno giusto. Vi avevamo detto che non esiste più il karma anteriore, ma esiste quello che potete crearvi quotidianamente durante le vostre esperienze di vita. Questo karma deve essere pulito molto rapidamente e spesso, così che non lascerà nessuna impronta significativa nella vostra vita.
Come dite voi sulla Terra, gli esseri umani metteranno sempre di più le cose in chiaro, vale a dire che comprenderanno i loro errori e non li ripeteranno. Arrivati ad un certo punto dell' evoluzione e della comprensione, non vi è più karma in quanto non esiste libero arbitrio. Poiché gli esseri umani hanno compreso non commetteranno errori, quindi non vivranno la legge di restituzione, la legge di causa effetto che si applica loro affinché comprendano.
In questo nuovo ciclo, la coscienza degli esseri umani si eleverà sempre di più, non faranno praticamente più errori, quindi non avranno più karma da portare in un'altra esistenza. Questa legge di causa effetto potrà essere corretta. Invece, il lavoro che vi compete è quello di pulire tutto ciò che avete portato con voi da molte vite e che è talvolta ancora molto aggrappato alla vostra anima; tutto ciò che è profonda sofferenza può rimanere impregnato nella vostra anima.
È necessario quindi liberarvi, ma come farlo visto che non ne siete consapevoli? Ancora una volta ripetiamo che vi libererete da ogni impregnazione inferiore della vostra anima semplicemente con l'Amore e con l'elevazione vibratoria di tutto ciò che siete.
Più vi eleverete, meno ciò che è inferiore può rimanere in voi, anche ciò che vi portate dietro dalle vite precedenti. Questo fa parte delle Leggi Universali di cui avete parlato molto, sempre in relazione con l'Amore.
Il karma può esistere a livello individuale come a livello collettivo!
Perché, in questo nuovo ciclo, il karma non ha più la stessa importanza e la stessa realtà? È da poco tempo che avete iniziato ad emergere in questo nuovo ciclo. Cosa può rappresentare qualche mese di tempo terrestre? Davvero niente! Quindi poco a poco comprenderete che non c'è più posto per ciò che nel vecchio ciclo avete concepito come karma, perché comprenderete e agirete di conseguenza.
Comprenderete semplicemente chi siete e dove dovrete andare! Sarete sicuri di tutto ciò che dovrete compiere, quindi non ci sarà più bisogno della legge di causa effetto; comprenderete in funzione della vostra stessa evoluzione che sta accelerando in modo considerevole. Talvolta questa evoluzione sarà talmente rapida che farete fatica a seguire e a comprendere ciò che vi succede; vorreste talvolta dire che è troppo veloce per voi e che non avete il tempo di adattarvi a ciò che diventate.
Tutto sta accelerando e andando sempre più veloce, sia la vita, sia la vostra trasformazione o tutto ciò che siete. È meraviglioso per voi, è meraviglioso per noi, perché arriverà un momento in cui voi e noi ci vedremo. Tutto questo non si farà più mediante un canale come adesso, vi saranno dei fratelli che incontreranno i loro fratelli". 




Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

foto web: http://gradientitemporali.wordpress.com/keshe-foundation/

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI