sabato 29 dicembre 2012

LA PIRAMIDE DI AMETISTA UN TEMPIO DI LUCE PER LA GUARIGIONE


LA PIRAMIDE DI AMETISTA
UN TEMPIO DI LUCE PER LA GUARIGIONE




Amati Portatori di Luce,
coloro tra voi che si sono guadagnati il diritto ad essere nuovamente designati come co-creatori di un mondo glorioso a venire, devono essere consapevoli che al di là dei test e delle prove che adesso stanno sperimentando ci sono i doni, le virtù, le qualità e gli attributi che vi forniranno tutto ciò che vi serve per diventare maestri della Luce Vivente. Noi, vostri fratelli e sorelle dei regni più elevati, vi aspettiamo. Ci siete mancati tantissimo. Lo splendore di Dio nostro Padre/Madre si riversa su di voi adesso e per sempre. Siete amati molto profondamente.
Portiamo alla vostra attenzione una meravigliosa tecnica di guarigione che è rimasta in attesa di assistervi durante tutto questo periodo di stress fisico o cambiamento drammatico.
La Piramide di Ametista del ringiovanimento è sempre stata disponibile per quelle anime che stanno attivamente cercando di ritornare ad un armonioso stato d’essere. La Piramide di Ametista di Luce della Terra è collocata all’interno del regno della media quinta dimensione – è un santuario di guarigione. C’è un’enorme triplice fiamma viola che arde nel centro ed emette fresche onde rilassanti di luce guaritrice in tutto il grande edificio. L’amato Arcangelo Zadkiel e Lady Amethyst irradiano costantemente le vibrazioni trasformatrici di ringiovanimento, equilibrio ed armonia in questa fiamma di luce/amore/vita.
In un cerchio intorno alla fiamma viola ci sono sedie reclinabili, a forma libera, per coloro che stanno cercando la guarigione ed il ringiovanimento. Quando vi sedete su una di queste sedie, i vostri piedi saranno protesi verso il centro, appoggiati su un basso muretto di cristallo che racchiude la fiamma viola.
Dietro il cerchio di sedie c’è un altro cerchio costituito da un profondo solco di ca. 60 cm di larghezza nel pavimento di cristallo. Questo solco è riempito con cristalli di smeraldo che irradiano onde spiraliformi di energia guaritrice verde dall’AA Raffaele e Lady Mary in tutta la piramide. Questi due amati Esseri irradiano costantemente dal centro dei loro cuori il quinto raggio della luce guaritrice nei cristalli di smeraldo.
Potete andare in questo tempio sacro per guarire o per ricevere un’infusione di luce delle armoniose frequenze della Luce di Dio. Per aderire alla legge universale, dovete sempre affermare: “Chiedo per il mio massimo bene e per il risultato più vantaggioso per tutti”. Potete anche chiedere che i vostri cari vengano portati là nel momento del bisogno; tuttavia, l’angelo custode di ogni persona deciderà se è appropriato e se sarà per il suo massimo bene.
IO SONO l’Arcangelo Michele


Per saperne di più: http://www.ronnastar.com/



Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti alla newsletter per ricevere gratis gli aggiornamenti via email!



I LAGHI DALLE ACQUE CRISTALLINE

Lake Shasta and Shasta Mountain California

Shasta Mountain California

Thaoe Lake al confine tra California e Nevada

Thaoe Lake

Lago Titicaca tra Bolivia e Peru'

Lago Titicaca tra Bolivia e Peru'
Lake in Yosemite Park California


Lago Baikal Siberia meridionale
Lago Baikal Siberia meridionale


foto web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI