martedì 11 dicembre 2012

MEDITAZIONE 12.12.12 PER L'ATTIVAZIONE DELLA GRIGLIA






MEDITAZIONE 12.12.12 PER L'ATTIVAZIONE DELLA GRIGLIA


Una possibile meditazione per agevolare la connessione, il trasferimento energetico e l’attivazione della Griglia Ascensionale è la seguente:

1. Trovate un posto confortevole dove non essere disturbati;2. Cominciate a respirare molto profondamente ed entrate in uno stato di calma interiore;3. Visualizzate un diamante di energia luminosa scendere attraverso il chakra della corona;4. Fatelo scendere lungo la spina dorsale, attraversando ogni chakra fino alla radice, e poi posizionatelo definitivamente sul chakra del cuore;5. Dal vostro cuore emettete un raggio di energia bianca e luminosa direzionandolo verso il centro della Terra;6. Al centro della Terra, visualizzatelo esplodere in un flash abbagliante e dividersi in una infinità di raggi che si connettono con la GC144;7. Sperimentate l’estasi e permettete che fluisca liberamente dentro di voi;8. Fondete armonicamente assieme la frequenza del vostro corpo e della vostra mente con la frequenza della GC144.
Se questa meditazione è eseguita in un sito sacro o in altro punto nodale, al punto 6. visualizzate i raggi emessi dal centro della Terra fluire attraverso gli altri siti sacri, prima di confluire verso la Griglia Ascensionale.

Cosa succederà dopo il 12 dicembre?



Diverse fonti canalizzate parlano dei giorni successivi al 12 dicembre e della loro particolare importanza nel condurci al giorno del successivo solstizio d’inverno del 21 dicembre 2012. Vediamone alcuni:

La triplice anima L.O.V. si esprime senza mezzi termini:
L’attivazione cosmica culminerà il 12/12/12 con un’impennata finale di energia magnetica connessa alla Griglia Cristallina 144. Qui avverrà il grande e definitivo cambiamento energetico vibrazionale che la Terra attendeva da sempre. La Griglia Cristallina 144 si porterà dapprima al 99% della sua funzionalità totale. In seguito, con un andamento ondulatorio rivolto verso il valore massimo, la vibrazione raggiungerà in circa 3 giorni il 100% della sua funzionalità totale. Il 12/12/2012 la Terra di 5° dimensione inizierà la separazione da quella attuale duale, entro il 15/12/2012 la nuova Terra sarà definitivamente nella linea temporale di quinta dimensione, tutti i Semi Stellari e le Scintille Divine pronte potranno Ascendere con la nuova Terra.” [Link originale →]


Il Concilio dei Dodici, diffuso attraverso il contattista Anthony Kane, afferma che:
Durante i nove giorni che vanno dal 12 al 21 dicembre il pianeta Terra si scinderà in due pianeti dimensionalmente separati, ciascuno avente la sua specifica frequenza vibrazionale. Il processo sarà simile a quello della mitosi cellulare.” [Link originale →]


Così si esprime l’Arcangelo Michele in una recente canalizzazione ricevuta da Goldenlight:
Mentre il tempo continua ad accelerare, le vibrazioni in costante aumento di frequenza cominciano a fondersi con quelle delle più alte dimensioni. Il periodo di tempo compreso fra il 12 dicembre e il 21 dicembre è un portale di fusione per tutte queste energie emergenti, durante il quale il vecchio spazio-tempo 3D si unirà alle frequenza della 5° dimensione e oltre. È venuto per voi – nel corpo nella mente e nell’anima – il momento di sintonizzarvi completamente su queste frequenze.” [Link originale →]


Per concludere, non possiamo mancare di ricordare che, come già esposto nella pagina “Allineamento galattico e crop circles“, stando alla documentazione scientifica diffusa da Project Camelot la super-onda galattica Nexus 2012 sarebbe prevista in arrivo sulla Terra a partire dal giorno 13 dicembre 2012, il che significa che troverebbe la GC144 pronta ad assorbire e diffondere sul pianeta, nel migliore dei modi, le energie del quantum leap.


foto web

12.12.12 Pleiadian Ascension Meditation


http://www.youtube.com/watch?v=mx-cJrVUBPE  



IMPORTANTE MESSAGGIO PER IL 12/12/2012 - STRUTTURA CRISTALLINA E NUOVE ENERGIE



https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=EBfxPKY2p6M

12-12-12 La Proposta 

 
 

http://www.youtube.com/watch?v=9a-Hw5yPonc

 






Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI