mercoledì 5 dicembre 2012

LA PIRAMIDE DI POTERE DI 5A DIMENSIONE




LA PIRAMIDE DI POTERE DI 5A DIMENSIONE



Care Anime di Luce, quest’oggi un’altra tecnica pratica donata dall’AA Michele tempo fa a tutta l’umanità, e che utilizzo dall’inizio del mio “percorso” con ottimi risultati. 
Si tratta della meditazione nella Piramide di 5a dimensione, prendete la buona abitudine di andare in questo luogo speciale per operare su di voi, sulle situazioni lavorative e familiari che vi stanno più a cuore..il tempo è ora! E’ tempo di concretezza, di semplicità!
Aloonn!
Lara Jilahilah
Molte volte vi abbiamo parlato della “Piramide” e del suo potere. Vi abbiamo aiutato a costruire una Piramide nella quinta dimensione quando vi incontrate con la vostra famiglia animica e con altri viaggiatori stellari. Fiduciosamente, vi entrate spesso quando vi riunite con intento amorevole – inviando Luce/Amore ed energia di guarigione alla Terra e a tutta l’umanità. Adesso vi aiuteremo a costruire la vostra Piramide di Potere dove andrete quando vi rilassate o dormite per ricevere guarigione, nutrimento, per creare ciò che desiderate ed anche per cercare una “Soluzione Divina” ad ogni situazione o sfida che dobbiate affrontare.
Immaginate, comunque la percepiate, una Piramide di Luce e con il vostro intento stabilite che essa si manifesti nella quinta dimensione. C’è un capitello di pietra [ndt pietra angolare al vertice  della vostra piramide: e contiene un Raggio Iridescente di Luce, a spirale, con tutti i colori, le virtù e le qualità di Dio nostro Padre/Madre. Quando entrate all’interno della vostra piramide, guardatevi attorno: le pareti ed il pavimento irradiano una luce interna, e ci sono dodici sedie di cristallo disposte in cerchio (occasionalmente, potete anche desiderare di aggiungerne altre). Al centro c’è un tavolo di cristallo e quando vi adagiate su questo, esso si adatta perfettamente al vostro corpo. C’è un magnifico cristallo di puro quarzo appeso sopra il centro del tavolo. Il cristallo è sfaccettato ad entrambe le estremità e la parte superiore penetra nel capitello della piramide. Questa è la struttura di base della vostra piramide, tuttavia vi suggeriamo di aggiungervi il vostro tocco personale quando visitate il vostro tempio sacro e lo rendete vostro.
Vi daremo  alcuni esempi di come potete usare efficacemente la vostra Piramide. Supponiamo che ci sia nella vostra vita una situazione conflittuale con qualcuno. In uno stato meditativo entrate nella vostra piramide sacra; prendete posto su una delle sedie di cristallo ed immaginate l’altra persona seduta sul lato opposto al vostro, con il tavolo di cristallo al centro. Chiedete al Sé Superiore della persona di unirsi a voi e potete desiderare di avere un dialogo con questa persona, ma per favore, mettete il vostro ego in uno stato passivo e parlate con il cuore, ispirati della vostra anima. Esponete il vostro caso con obiettività e poi mettete la situazione sul tavolo di cristallo e chiedete una “Soluzione Divina” ed il risultato più elevato che sia utile ad entrambi. Visualizzate la Fiamma Viola della trasmutazione che divampa da sotto il tavolo, avvolge la situazione, mentre bilancia ed armonizza le energie all’interno della forma pensiero/situazione. Adesso, vedete che il grande cristallo posto sopra il tavolo inizia a splendere e raggi di luce dorata si irradiano intorno (assomiglieranno in qualche modo alle saette dei  fulmini che vedete nel cielo durante un temporale). Dapprima, questi raggi “lampeggianti” si concentreranno sul tavolo di cristallo e sulla situazione, poi si espanderanno e raggiungeranno ognuno di voi mentre alla fine colmeranno la stanza. Avrete attinto all’energia della “Fonte Divina” e  voi,  l’altra persona e la situazione sarete “caricati” con la forza vitale cosmica della Creazione. Dovete poi affidare il risultato alla saggezza dello Spirito. Dovete, per così dire,  inserire  il “pilota automatico”, in conseguenza del quale non potete sapere dovete siete diretti o quale sarà il risultato esatto, fiduciosi tuttavia che sarà del massimo ordine.
Se volete concentrarvi sul vostro “veicolo” fisico, su una malattia o una situazione di squilibrio, mettetevi sul tavolo di cristallo. Esprimete il vostro desiderio, che può essere specifico o semplicemente, per così dire, una “messa a punto” generale. Chiedete al vostro Sé Superiore o alla vostra Presenza IO SONO di essere il vostro aiutante cosmico e di sovrintendere a tutto il processo mentre la fiamma viola divampa e vi avvolge ed i raggi lampeggianti vengono attivati. Questo renderà molto più intenso e veloce sia il processo di rilascio di qualunque energia negativa residua nella struttura fisica sia la costruzione del vostro veicolo di luce. Scoprirete che non vi sarà concesso mettere nessun altro sul tavolo di cristallo senza il loro permesso o in casi speciali con il permesso del loro Sé Superiore.
Trascorrete del tempo nella vostra Piramide di Potere quando avete una decisione da prendere e per rinforzare ed energizzare le vostre visioni ed aspirazioni. Qui potete usare le Leggi Universali della Manifestazione nella loro forma più dinamica mentre diventate esperti come Maestri della co-creazione. Passate del tempo a chiarire la vostra visione del futuro, in ogni area: spirituale, mentale, emozionale e fisica. In precedenza vi abbiamo dato istruzioni per manifestare i vostri desideri, adesso vi chiediamo di applicarle all’interno della vostra piramide di potere e di osservare come si manifestano i miracoli.
Se c’è una situazione di gruppo, diciamo, all’interno di una famiglia o sul posto di lavoro, visualizzate tutte le persone coinvolte sedute sulle sedie di cristallo e mettete la situazione al centro. Chiedete al Sé Superiore di ogni persona di mettersi alle loro spalle, per sovrintendere al  processo. Nuovamente, mettete la situazione sul tavolo di cristallo, visualizzando e chiedendo il massimo risultato  per tutti. Chiedete la “Soluzione Divina” e poi passate tutto il tempo necessario focalizzati sull’energia della situazione mentre vedete la Fiamma Viola neutralizzarla magicamente ed il Fulmine dello Spirito trasformarla nella sua forma più elevata. A volte potete desiderare di essere nella vostra Piramide di Potere da soli, ed altre volte potete ingrandirla quanto volete quando fate entrare un gran numero di persone e situazioni, sia grandi sia piccole, che abbiano bisogno di essere trasmutate nella loro forma di espressione più elevata. Entrando nella vostra Piramide di Potere della Quinta Dimensione, superate le energie negative, distorte della terza dimensione e le energie conflittuali, ambigue della quarta dimensione. E’ tempo di riappropriarvi della capacità di agire nei piani rarefatti della Luce, dove solo la perfezione è possibile.
Amici amatissimi, state diventando Esseri Multidimensionali di Luce mentre integrate il vostro Sé Anima e diventate gradualmente transpersonali. Molti di voi hanno integrato il proprio Sé Solare, il proprio Sé Galattico e sono sul punto di accedere al Sé della propria Fonte. Ecco che cos’è l’ascensione, amati – rivendicare i molti meravigliosi aspetti di Sé che avete lasciato per strada durante la vostra discesa nel paese dei sogni chiamato Terra. Sappiamo quanto magnifici voi siate e vediamo il vostro straordinario potenziale. Entrate nel nostro mondo, carissimi cuori; siamo in attesa di accogliervi.IO SONO l’Arcangelo Michele©
Trasmesso tramite Ronna Herman
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*


foto web

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI